La FERRAMENTA ASCIANESE S.R.L.

Con una superficie espositiva di 500 mq, un magazzino di oltre 200 mq e personale competente e disponibile, la Ferramenta Ascianese è un punto di riferimento della provincia di Siena, nata dall’esperienza della famiglia Panichi -da oltre 30 anni nel mondo dell’edilizia- per rispondere e soddisfare le esigenze sia del privato che della clientela professionale e più qualificata, grazie ad un vasto assortimento di articoli e prodotto delle migliori marche in continuo rinnovamento e l’offerta di molteplici servizi per la clientela.

Il nostro punto vendita si trova nella zona industriale di Asciano (Si) in posizione visibilissima, nel complesso commerciale POLICENTRO, lungo la strada provinciale che collega Asciano a Rapolano Terme, con parcheggio riservato alla clientela.

attività:

  • RIVENDITA AL DETTAGLIO supportata da un magazzino di oltre 15.000 articoli.
  • DISTRIBUZIONE INGROSSO (B2B) da magazzino a utenza professionale, piccoli artigiani e imprese locali, specializzata in forniture e approvvigionamenti anche con magazzinaggio personalizzato di referenze specifiche per cliente.
  • Vendita e assistenza con OFFICINA di macchine e utensili per la piccola meccanizzazione agricola e la manutenzione del verde oltre che di elettroutensili professionali e semi professionali.
  • Vendita e assistenza nelle forniture alle PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, tramite accredito e operatività nelle principali piattaforme di negoziazione quali ME.PA. e START Regione Toscana.

spedizioni in tutta italia

Contattaci



Via E. Mattei, 1 - 53041 Asciano (SI)
0577 718388
info@laferramentaweb.it

Orari di apertura
Lunedì - Sabato: 07.30-13.00 15.30-19.30
Domenica: chiuso